Mobili e oggettistica in legno di bancali, progettati e fabbricati su misura, ma con qualcosa in più. Nell'ambito del progetto, è nata la collaborazione tra la nostra Cooperativa, alcuni giovani designer del Politecnico di Torino e altri progettisti.

Così la falegnameria è diventata laboratorio e i bancali mobili e oggetti di design.

 

Sono quattro le linee di produzione di mobili, anche su misura.

LINEA CUCINA: dalla cucina intera progettata su misura e comprensiva di elettrodomestici ai complementi di arredo con oggettistica e piccole suppellettili funzionali all'organizzazione dello spazio cucina casalingo;

LINEA ARREDAMENTI: arredi da interni, in particolare divani, letti, tavoli, armadi;

LINEA ARREDI ESTERNI E BAR: sgabelli, tavolini e divanetti per spazi interni ed esterni di bar e locali, ma anche per cortili, giardini privati e aree attrezzate;

LINEA UFFICIO: scrivanie, tavoli e sedie di varia fattura, cassettiere e mobili da ufficio per arredare sia gli spazi operativi sia le sale riunioni di aziende e professionisti.

 

Completano la produzione complementi d’arredo come lampade, abat-jour, mensole, sgabelli, porta bottiglie ed altri oggetti.

 

Consulta il nostro catalogo on line, e ricorda che ogni prodotto può essere progettato su misura secondo spazi ed esigenze.

IL PRODOTTO

m19
WOODWORK
item4
m17
m22
m23
m25
vota per noi!